Certificazioni linguistiche Cambridge

Giorno 26 Marzo alle ore 10:00,  nella  sala teatro del  7° I.C. “G.A. Costanzo”, è avvenuta la consegna ufficiale delle Certificazioni linguistiche Cambridge “Starters” conseguite da 23 studenti delle classi prime di scuola secondaria di I grado nell’a.s. 2017/2018. Alla cerimonia di premiazione sono stati presenti il D.S. dott.ssa Roberta Guzzardi, la School Director  dell’“Academy of  English” Ann Byrne e le docenti di lingua inglese. Sono state invitate anche le famiglie, particolarmente sensibili  all’opportunità offerta dalla scuola di far raggiungere ai propri allievi  livelli di competenza linguistica sempre più alti. In tale occasione, alla presenza delle docenti dell’Associazione “Amici del tedesco”, è avvenuta anche la premiazione degli studenti delle classi terze di scuola secondaria che hanno partecipato al Corso base di lingua tedesca.