Visita guidata – Scuola secondaria

Il 16 novembre 2018, circa cinquanta alunni delle terze classi di scuola secondaria di I grado si sono recati a Catania per assistere ad una rappresentazione al Teatro V. Bellini “ La magia del Musical” e successivamente per visitare la mostra degli “Impressionisti“, presso il Palazzo della Cultura.
La partecipazione a queste manifestazioni é stata organizzata dalla Prof.ssa Rossella Cavaliere Docente di Arte, la quale ha accompagnato gli alunni insieme alle Prof.sse Antonella Aleardi, Rossana Bicchieri, Lucia Bongiorno e Loredana Lafiaccola.
Questa esperienza, molto apprezzata dai ragazzi, é stata un'occasione per arricchire il loro sapere e verificare le loro conoscenze in riferimento al percorso di studi del triennio.