Inaugurazione palestra -7 I.C. Costanzo

Giorno 18 gennaio 2019, alle ore 12:00 è stata inaugurata la Palestra del nostro Istituto.

In tale occasione è stata organizzata una parata che ha coinvolto tutti gli alunni della scuola e gli allenatori di Basket, Badminton, Pallamano, Palla Tamburello, Sport di classe.

Gli studenti dei tre ordini si sono uniti tutti in fila per cinque ed hanno eseguito un giro completo dello spiazzale antistante la scuola.

Al termine le classi posizionate nei propri punti di raccolta hanno assistito al saluto del Dirigente Scolastico Roberta Guzzardi e del Sindaco Francesco Italia. Alla cerimonia sono intervenuti anche l'Assessore alle Politiche Sportive Nicola Lo Iacono e il responsabile del Credito Sportivo Gianluca D'Antoni. La manifestazione è continuata all’interno della palestra solo con gli alunni coinvolti nelle attività sportive.