Festa in maschera

Nella giornata di venerdì 1 marzo, le classi della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria sono state autorizzate a festeggiare il Carnevale indossando costumi carnevaleschi e aderendo alle attività di animazione proposte dai genitori secondo le modalità concordate con i docentii.

Gli alunni  della Scuola Secondaria di I Grado, potranno festeggiare il Carnevale,durante la ricreazione,  all’interno delle proprie classi.

Per l’occasione la scuola dell’infanzia ha organizzato l’incontro con l’editrice Cettina Marziano, che attraverso il progetto “Il Mondo di Titò” diffonde nelle scuole il motto “Non esistono problemi ma solo soluzioni”; intento a trasmettere valori affettivi, sociali, di solidarietà e tolleranza.