Antigone di Sofocle - INDA

La Fondazione INDA per la programmazione del 25° Festival Internazionale del Teatro Classico dei Giovani ha selezionato  la classe 5 B della Scuola Primaria del nostro Istituto.

Il Festival, ospitato dal Teatro Greco di Palazzolo Acreide, è sia in ambito nazionale, sia in ambito internazionale, la più importante rassegna teatrale dedicata alle future generazioni, dove i giovani di tutte le età presentano originali riletture di testi classici, greci e latini.

L’evento, che fa della partecipazione e dello stare insieme uno dei sui punti di forza, è ormai divenuto un appuntamento sempre più importante nelle attività della Fondazione Inda, con un alto valore educativo e sociale.

Domenica 19 maggio 2019, alle ore 16,00  la classe 5B della Scuola Primaria, ha presentato  la tragedia “Antigone” di Sofocle.

Straordinaria interpretazione di Antigone della classe 5^ B al Teatro Greco di Palazzolo Acreide.

Allegati:
Scarica questo file (I Fatti recensione.pdf)I Fatti recensione.pdf442 kB