ANEB- Spettacolo Teatrale Un bel gioco dura poco

Giovedì 16 maggio 2019 alle ore 11,00 presso la sala teatro del nostro Istituto, il Gruppo Teatrale A.N.E.B. ha messo in scena la commedia in tre atti di Laura Formica, dal titolo “Un bel gioco dura poco”.

Per motivi di capienza hanno partecipato alla rappresentazione teatrale le sole classi Terze della Scuola Secondaria di Primo grado. Lo spettacolo sarà replicato il giorno successivo, venerdì 17 maggio alle ore 16,30, sempre in sala teatro e sarà riservato al solo pubblico adulto.

A quest’ultimo spettacolo sono invitate a partecipare le famiglie di tutti gli alunni e il personale docente e non della scuola.

Il “biglietto di ingresso”, per entrambe le date è ad offerta libera e il ricavato sarà impiegato per finanziare attività/progetti della scuola.

Allegati:
Scarica questo file (locandina Aneb.jpg)locandina Aneb.jpg768 kB