TG BABY 2018- 2019

Nei giorni 13- 14 maggio 2019 , nei locali della nostra scuola, sono state effettuate le riprese televisive del TG BABY 2018- 2019 a cura dell’emittente televisiva siracusana Video 66.

Le classi 4A,  4D, 5A,  5B,  5C della Scuola Primaria e la classe 1B  della Scuola secondaria di I grado hanno partecipato al piacevole e consueto appuntamento del TG BABY.

Tematiche : attività laboratoriali attuate nel nostro istituto, problematiche sociali, legalità, bullismo, raccolta differenziata, salvaguardia del patrimonio artistico/culturale/naturale, del nostro territorio. E' stato posto l'accento anche sulle radici dell'accoglienza e sull'importanza della scuola come luogo di condivisione,di solidarietà.