Consegna attestati Cambridge

Martedì 25 settembre, presso l’Academy Campus di Siracusa, si è svolta la cerimonia di consegna dei 76 attestati Cambridge per i livelli Starters, Movers and Ket, conseguiti  dagli alunni della scuola primaria e secondaria nell’anno scolastico 2018/2019. A consegnarli, alla presenza del Dirigente scolastico Dott.ssa Roberta Guzzardi,  delle due docenti di lingua inglese Prof.sse  Rossana Bicchieri e Stefania Villari e dei genitori, la responsabile dell’Academy Dott.ssa Ann Byrne.  Parole di elogio sono giunte  per gli ottimi risultati conseguiti dagli alunni e per la sensibilità da sempre mostrata dalla Dirigente verso la necessità di investire nell’apprendimento precoce della lingua inglese e di conseguire le certificazioni linguistiche sin dalla scuola Primaria. Grande soddisfazione tra i partecipanti, che hanno poi preso parte ad un rinfresco nello splendido scenario della struttura ospitante.