Il club della poesia

Il progetto “Il club della poesia” coinvolge gli alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado, i genitori e tutto il personale della scuola, proponendo di “fare insieme poesia” per esprimere emozioni e valorizzare, arricchendo, i positivi sentimenti di ciascuno. Il progetto consente di effettuare le opportune valutazioni per la partecipazione ai concorsi di poesia che istituzioni e associazioni esterne programmeranno nel corso dell’anno scolastico. E’ possibile comunicare la propria adesione compilando l’apposito modulo in allegato.

Il progetto si articolerà in incontri pomeridiani dalle ore 15.30 alle ore 17.30 con il seguente calendario:

21 NOVEMBRE-  19 DICEMBRE - 16 GENNAIO - 13 FEBBRAIO - 5 MARZO-  2 APRILE-  21 MAGGIO