Progetto Natale in Asse con la Città

Gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado del Costanzo hanno dipinto delle piccole assi di legno, per la realizzazione dell'albero di Natale, anche quest'anno ecosostenibile, collocato all'esterno dell'Urban Center di Via Nino Bixio,  nell'ambito del progetto "Natale in Asse con la Città" coordinato dall'Associazione Siracusa Città Educativa . Le tavole dipinte sono in stile näif.

Giovedì 19 dicembre,alle ore 9,30, presso l’Urban Center in Via Nino Bixio n. 1, ci sarà la giornata inaugurale del Progetto di sostenibilità ambientale, “Un Natale in Asse con la città”, promosso da Città educativa in collaborazione con RifiutiZero Siracusa. Il nostro Istituto, avendo partecipato alla realizzazione dell’Albero con la decorazione degli assi di legno, interverrà all’inaugurazione con una rappresentanza di alunni della Scuola Secondaria di I grado.