Sport di Tutti Young

La Società Sportiva “Siracusa Atletica” e la Società Sportiva “Milone” propongono al nostro Istituto il progetto “Sport di Tutti Young” promosso da Sport e Salute con la collaborazione delle Federazioni Sportive Nazionali, degli Enti di Promozione Sportiva e delle Discipline Sportive Associate.

Il Progetto ha lo scopo di sviluppare concretamente il principio del diritto allo Sport per tutti, supportando le famiglie che non possono sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica per gli alunni di età compresa tra i 5 e i 18 anni.

Il Coni stilerà una graduatoria in base all’ISEE e al nucleo familiare.

Le attività si svolgeranno presso il Campo Scuola “Pippo di Natale”.

Per la Società Sportiva “Siracusa Atletica” le attività si svolgeranno nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì

Per la società Sportiva “Milone” le attività si svolgeranno solo due volte a settimana.