Progetto Continuità - Festa dell’Autunno

Nell’ambito del progetto continuità, lunedì 11 novembre si è svolta la festa dell’Autunno.

Le sezioni della Scuola dell’Infanzia e le classi della Scuola Primaria, hanno organizzato al loro interno, attività laboratoriali e allestito con la collaborazione dei genitori rappresentanti, stand espositivi con frutti e prodotti tipici autunnali che sono stati degustati dagli alunni.

Le classi di Scuola Secondaria di I Grado, durante l’intervallo, hanno consumato zeppole e prodotti tipici della stagione.

Gli alunni delle classi quinte, si sono recati in sala teatro, accompagnati dai docenti, dove hanno assistito ad una esibizione degli alunni della II B di Scuola Secondaria di primo grado.

I bambini della scuola dell’Infanzia, nell’androne della scuola sono stati intrattenuti dagli alunni delle classi Prime di Scuola Primaria con canti, poesie e una “sfilata autunnale”.